in

Torna il sorriso alla Pallavolo Sangiorgio: “Una prestazione che ci dà sicurezza”

Di Redazione

La Pallavolo Sangiorgio torna al successo e si lascia alle spalle la sconfitta interna contro il Volley Stadium Mirandola. I tre punti conquistati a Parma contro il Galaxy Volley Inzani fanno ritornare il sorriso a Perini e compagne, dopo la delusione del turno precedente. “Come pensavo è stata una gara difficile – commenta coach Matteo Capra, giocata con grande intensità contro una squadra era posizionata molto bene in difesa e che ha difeso tantissimo. Mettendoci in difficoltà. Abbiamo dovuto provarle tutte per portare a casa i tre punti e per noi è stato fondamentale“.

A livello di gioco – continua Capra – siamo partite un po’ contratte perché stavamo subendo ancora gli strascichi della partita precedente. Dobbiamo ricominciare da questa prestazione che ci può dare alcune sicurezze che saranno importanti per la prossima gara di campionato per ricominciare il nostro percorso“.

Il bottino pieno nella Città Ducale regala la vetta alla Pallavolo Sangiorgio con 9 punti, in coabitazione con Mirandola e Marudo (avversario della quinta giornata); solamente l’inferiore quoziente set nei confronti di modenesi e lodigiane relega la squadra di Capra al terzo posto in classifica.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Anthea Vicenza, il debutto di Lucrezia Lodi in A2: “Un sogno che si avvera”

CEV Cup: Modena debutta in Finlandia contro il Ford Levoranta Sastamala