in

Stefania Dall’Igna saluta la Pallavolo Lecco Alberto Picco: “Grazie per essere così bella”

Di Redazione

Tempo di saluti in casa Pallavolo Lecco Alberto Picco. Quei saluti che ti toccano il cuore e che non avresti mai voluto leggere. Ma lo sport, si sa, a volte ti porta a fare delle scelte spesso dolorose ma necessarie, ma non per questo ci si dimentica di chi ha fatto parte della propria vita e del proprio percorso sportivo. L’esperta palleggiatrice Stefania Dall’Igna, tramite una lettera che vi riportiamo qui di seguito, ha voluto salutare così quella che, per 2 stagioni, è stata la sua famiglia.

A volte le esperienze piu belle sono tali perché hanno una vita limitata; Fortunatamente siamo sempre noi a scegliere cosa metterci nel mezzo. Purtroppo non ho molte righe a disposizione per dire tutto quello vorrei. Questo ciclo si chiude lasciandomi una sensazione di incompiutezza… mi dispiace tantissimo non aver raggiunto insieme a questa società la promozione. Nonostante gli ottimi risultati in entrambe le annate, vincere la finale sarebbe stato il capolavoro che sognavamo tutti”.

“Abbiamo attraversato due stagioni molto particolari e di questo ringrazio l’elegante Dario, anima di questa società, il presidente piú discreto e di classe che abbia mai incontrato; Ringrazio il vulcanico D.S. Alessandro , mente visionaria e cuore pulsante (molte idee non vedrebbero la luce senza di lui). Ringrazio il meticoloso TM Paolo, per il quale non c’é problema che in meno di 3 secondi non sappia risolvere. Grazie per la sempre “delicata” e sottile ironia e per essere diventato un amico nonostante gli insulti via messaggio!”.

Ringrazio lo staff tecnico, fisico e medico nelle figure di Lodovico, Bira, Lazza ed Ema, anche se non ci siamo frequentati molto in sala fisio, e tutti i collaboratori e le figure indispensabili che si sono avvicendate nel tempo e che contribuiscono al funzionamento di questa macchina! ( Emilio i love u e Alberto mi devi un weekend a napoli!!) Ringrazio ovviamente tantissimo tutte le ragazze che ho conosciuto in questi 2 anni e con cui ho condiviso questo viaggio siete state tutte preziose in modo diverso con le vostre peculiarità e penso che non ve la prenderete affatto se mi porto via un pezzettino di ciascuna di voi“.

Dopo 18 anni passati a vagabondare ho trovato un ambiente di lavoro sereno, familiare e inclusivo. Ho trovato persone a cui mi sono affezionata come poche volte mi é successo e ho capito che si può costruire altro oltre al lavoro e alla prestazione. Alla fine dei conti sono sempre le persone a fare la differenza, perciò spero anch’io di aver lasciato a tutti voi qualcosa… sarebbe la soddisfazione e la vittoria più grande per me. Sono sicura che le nostre strade si incroceranno di nuovo e presto. Arrivederci famiglia Picco e arrivederci Lecco, grazie per essere cosi bella!!“.

(Fonte: Facebook Pallavolo Lecco Alberto Picco)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA Palermo: La presentazione del torneo. Ecco le wild card

Italia Under 20 a vele spiegate verso le semifinali mondiali