in

Slobodan Boskan sulla panchina del Vojvodina Novi Sad

Di Redazione

L’OK Vojvodina Novi Sad ha nominato Slobodan Boskan come nuovo allenatore della prima squadra in sostituzione di Sinisa Gavrancic. Boskan ricopriva al momento la carica di direttore sportivo del club serbo, ma è ricordato soprattutto per la sua carriera da giocatore, iniziata proprio nel Vojvodina, che lo ha portato tra l’altro a vestire le maglie dell’Itas Trentino (dal 2000 al 2002) e del Tours VB, oltre che della nazionale serba. La sua prima esperienza da allenatore è stata alla guida della nazionale del Montenegro, tra il 2014 e il 2016.

Come prodotto del vivaio del Vojvodina – ha detto Boskan – sono orgoglioso della fiducia che la società ha riposto in me. Il nuovo ruolo che sto assumendo è per me un grande onore e un piacere, ma al tempo stesso una sfida importante che attendo con ansia. Il Vojvodina ha obiettivi importanti, spero che otterremo il massimo da questa stagione. Andiamo a caccia del titolo nazionale“.

(fonte: OKVojvodina.org)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lamborghini sequestrata a Mendy: rischia la demolizione oltre alla maxi multa

Il Punto: tutti i tennisti italiani impegnati la prossima settimana in tornei ATP e Challenger (MD e qualificazioni). Brancaccio fuori di 11 da Buenos Aires