in

Skra Belchatow su Miguel Tavares, lo Jastrzebski pensa a Boyer?

Di Redazione

Mercato in pieno fermento in Polonia, dove è in corso un vero e proprio valzer di palleggiatori e non solo. A dare il via alla giostra è stato l’Asseco Resovia che, come dichiarato dallo stesso Nikola Grbic, ha già “opzionato” diversi giocatori dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle, tra cui il centrale Kochanowski, il libero Zatorski e lo schiacciatore Sliwka.

Anche il palleggiatore Benjamin Toniutti dovrebbe salutare in direzione Jastrzebski Wegiel, dove sostituirà il tedesco Lukas Kampa, che potrebbe diventare un obiettivo di Modena nel caso in cui Micah Christenson accettasse l’offerta dello Zaksa. Lo Jastrzebski, intanto, sarebbe fortemente interessato anche all’opposto ex Verona Stéphen Boyer, che andrebbe così a ricomporre la diagonale della nazionale francese con Toniutti.

Anche lo Skra Belchatow sembra intenzionato a cambiare regia: al posto di Lomacz (o al suo fianco) potrebbe arrivare Miguel Tavares, il portoghese attualmente al Cuprum Lubin, che vorrebbe sostituirlo con l’argentino Matias Sanchez del Tourcoing (seguito però anche dall’Indykpol Olsztyn). Sempre lo Skra starebbe facendo una corte serrata a Bartosz Kwolek del Verva Varsavia, mentre dopo più di 10 anni i gialloneri potrebbero separarsi da Karol Klos: il centrale sarebbe nelle mire, manco a dirlo, della “solita” Asseco Resovia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

AIBVC Cup: anche Andrea Lupo e Fabrizio Manni tra gli squalificati

Leo Shoes Modena, domani amichevole in famiglia in diretta Facebook