in

Si recupera il 21 febbraio la sfida tra Pinerolo e Futura?

Di Redazione

Potrebbe essere quella di domenica 21 febbraio la data buona per recuperare finalmente la gara del Girone Ovest di Serie A2 femminile tra Eurospin Ford Sara Pinerolo e Futura Volley Giovani, il primo di tre incontri rinviati dalle piemontesi, alle prese da lungo tempo con casi di positività al Covid-19. Lo anticipa il quotidiano La Prealpina, secondo cui Pinerolo dovrebbe riprendere gli allenamenti in settimana e darebbe la precedenza proprio al match con le bustocche prima di recuperare anche quelli con Roma e Montale.

Il coach della Futura Matteo Lucchini commenta così: “Non so se sia un bene o un male scendere in campo nel prossimo fine settimana, ma è decisamente ora di giocare. Più di così non so cosa fare e questa attesa si è fatta davvero difficile da gestire. Da domani inizieremo a lavorare alzando ritmi e attenzione per farci trovare pronti ad un appuntamento così importante“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tiene il ritmo Efficienza Energia: battuto Ottaviano senza problemi

Volley A3 – Partono bene i sandonatesi, ma sulla lunga la spuntano i vicentini di Montecchio Maggiore. 1-3 il match di ritorno.