in

Sfide di fuoco a Busto Arsizio e Scandicci. Nell’anticipo Bergamo va a Roma

Di Redazione

Non c’è più la spasmodica attesa del record, stabilito la scorsa settimana da Conegliano, ma quello di sabato 27 e domenica 28 novembre sarà comunque un weekend da non perdere in Serie A1 femminile. Merito di due scontri al vertice che promettono scintille: il “derby del Ticino” tra Busto Arsizio e Novara, con l’Igor a difendere il secondo posto in classifica, e la trasferta della stessa Imoco sul campo di Scandicci, una delle squadre che in passato è andata più vicina a interrompere la sua striscia vincente. Quest’ultima sfida andrà anche in diretta su Sky Sport Arena domenica alle 19.30.

Del doppio incrocio tra le prime potrebbe approfittare Monza, che però deve affrontare una trasferta da non prendere sottogamba a Cuneo. Importante anche il match tra Chieri e Firenze: chi vince può rilanciarsi verso la vetta. Il resto del programma è fatto di sfide chiave per la salvezza, a cominciare dall’anticipo di sabato alle 20.30 (diretta RaiSport +HD) tra Bergamo e Roma; il giorno successivo, Vallefoglia ospiterà Perugia e una Trento alla disperata ricerca di punti accoglierà Casalmaggiore. Tutti gli incontri sono trasmessi anche in diretta streaming da Volleyball World TV.

IL PROGRAMMA DELLA 9° GIORNATA

Sabato 27 novembre
Acqua & Sapone Roma Volley Club-Volley Bergamo 1991 ore 20.30 – Arbitri: Gasparro e Vecchione Diretta RaiSport +HD

Domenica 28 novembre
Unet E-Work Busto Arsizio-Igor Gorgonzola Novara ore 17.00 – Arbitri: Goitre e Spinnicchia
Reale Mutua Fenera Chieri-Il Bisonte Firenze ore 17.00 – Arbitri: Giardini e Simbari
Bosca S.Bernardo Cuneo-Vero Volley Monza ore 17.00 – Arbitri: Rossi e Bassan
Delta Despar Trentino-VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore ore 17.00 – Arbitri: Zanussi e Curto
Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia-Bartoccini Fortinfissi Perugia ore 17.00 – Arbitri: Puecher e Florian
Savino Del Bene Scandicci-Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ore 19.30 – Arbitri: Caretti e Carcione Diretta Sky Sport Arena

CLASSIFICA
Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano* 24; Igor Gorgonzola Novara 20; Savino Del Bene Scandicci 17; Vero Volley Monza 17; Unet E-Work Busto Arsizio 17; Il Bisonte Firenze 14; Reale Mutua Fenera Chieri* 14; VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore 9; Volley Bergamo 1991 8; Bosca S.Bernardo Cuneo 7; Bartoccini Fortinfissi Perugia 7; Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 6; Acqua & Sapone Roma Volley Club 6; Delta Despar Trentino 5.
*Una partita in più


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Sainz: “Leclerc? Penso sia il migliore poleman in F1”

Big match tra le seconde della classe: domenica la sfida Macerata-Brescia