in

Serie B1, la regia del Volley Parella nelle mani di Marta Gullì

Di Redazione

Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione a titolo temporaneo dall’Igor Volley Novara delle prestazioni sportive di Marta Gullì, palleggiatrice classe 1999.

Dopo aver iniziato il suo percorso pallavolistico nel San Rocco, a 13 anni si trasferisce all’Agil Volley Trecate dove gioca in tutte le categorie giovanili e inizia il percorso in Serie B. Nella stagione 18/19 si trasferisce al Florence Vigevano in B1, dove trascorre anche la stagione successiva per poi passare a Garlasco con cui vince il campionato di B2.

“Marta Gullì è il primo importante nuovo innesto per la prossima stagione – spiega il direttore sportivo Davide Belluz  Marta è reduce dalla vittoria del campionato di B2 con Garlasco e nella sua giovane carriera ha già vestito le importanti maglie di Novara e della Florens Vigevano. Il suo entusiasmo ci ha già contagiato e non vediamo l’ora di vederla scendere in campo con la nostra maglia”.

“Sono contenta di iniziare questa stagione con il Parella – si presenta Marta Gullì – Non vedo l’ora di tornare in palestra a lavorare in vista del campionato, sperando inizi ad ottobre. Ho avuto il piacere di parlare con Davide Belluz che è sempre stato gentile e molto disponile, ma anche con Mauro Barisciani con il quale sono curiosa e contenta di iniziare questo anno! Ho conosciuto di persona lo staff e mi sono fatta conoscere e sono molto felice di iniziare questo percorso”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Gruppo D.A.D.I. è il nuovo Charity Partner

Il nuovo opposto della New Mater Castellana è Theo Lopes