in

Serena Moneta è una nuova giocatrice della Green Warriors Sassuolo

Di Redazione

Serena Moneta non fa più parte dell’organico della Seap Dalli Cardillo Aragona: la società siciliana, tramite una nota, ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con la schiacciatrice originaria di Tradate in provincia di Varese.

Moneta, classe 1990 da tre anni alla corte del Presidente Nino Di Giacomo, ha vestito nelle ultime due stagioni la fascia di capitano.

La breve nota si conclude con gli auguri della società alla giocatrice per “un ottimo proseguimento di carriera” ringraziandola “per l’impegno profuso nei tre anni di permanenza alla Seap Dalli Cardillo Aragona”.

E’ di queste ore la notizia che la schiacciatrice, alla sua nona stagione in Serie A, concluderà la stagione con la maglia neroverde della Green Warriors Sassuolo dove porterà una profonda conoscenza della categoria, oltre che solidità in attacco ed in seconda linea.

“Per me è stata una grande emozione fin da subito, da quando ho saputo che c’era l’interesse di Sassuolo nei miei confronti e poi da quando sono partita questa notte. Ovviamente è stato emozionante anche lasciare Aragona, dove dopo tre stagioni lascio un pezzo di cuore. Sono molto felice ed entusiasta di arrivare a Sassuolo, in una Società ben organizzata e di alto livello: non vedo l’ora di arrivare, sono partita questa notte all’una per essere lì nel pomeriggio”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Christmas Match: al PalaMazzola, la Gioiella Prisma Taranto ospita Milano

Fano, la trasferta a Pineto apre il trittico. Pascucci: “Guai ad abbassare la guardia”