in

Russia: le prime convocazioni del CT Sergio Busato

Di Redazione

Sergio Busato, CT della nazionale femminile della Russia, ha diramato le convocazioni per il collegiale che si terrà a partire da oggi a Novogorsk, anche se alcune atlete si uniranno al gruppo soltanto il 1° maggio. La lista comprende 23 giocatrici e dovrebbe essere pressoché definitiva: da essa usciranno le convocate per la VNL di Rimini, per le Olimpiadi di Tokyo e per i Campionati Europei, i tre principali obiettivi stagionali. Una buona notizia per Busato è la presenza della schiacciatrice Kseniia Parubets, tenuta fuori da un infortunio per tutta la stagione.

Queste le giocatrici selezionate:
Palleggiatrici: Ekaterina Lazareva (Dinamo Krasnodar), Polina Matveeva (Zarechie Odintsovo), Tatiana Romanova (Dinamo Mosca), Evgeniya Startseva (Dinamo Kazan).
Opposte: Valeriya Gorbunova (Lipetsk), Ksenia Smirnova (Uralochka Ekaterinburg), Nataliya Goncharova (Dinamo Mosca).
Centrali: Yuliya Brovkina (Yenisei Krasnoyarsk), Elizaveta Kotova (Uralochka Ekaterinburg), Daria Malygina (Tulitsa Tula), Irina Fetisova (Dinamo Mosca), Ekaterina Efimova (Dinamo Mosca), Irina Koroleva (Dinamo Kazan).
Schiacciatrici: Kseniia Parubets (Uralochka Ekaterinburg), Ekaterina Pipunyrova (Dinamo Krasnodar), Irina Sazonova (Lipetsk), Irina Voronkova (Lokomotiv Kaliningrad), Arina Fedorovtseva (Dinamo Kazan), Anna Lazareva (IBK), Tatiana Kosheleva (Galatasaray).
Liberi: Tamara Zaitseva (Dinamo Krasnodar), Daria Pilipenko (Uralochka Ekaterinburg), Anna Podkopaeva (Dinamo Kazan).

(fonte: Volley.ru)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Galatasaray conferma il ritorno di Alikaya. Rinnovato il contratto di Guresen

Olbia rimonta e sbanca Martignacco al tie break