in

Roma Volley Club, quattro sconfitte e una sola vittoria per l’Under 17

Di Redazione

Nelle prime due settimane del mese di maggio la quarta squadra dell’Acqua & Sapone disputa ben cinque match in casa tra Coppa Italia di Divisione e campionato regionale Under 17 di Eccellenza: il bilancio è di quattro sconfitte con lo score di 3-0 e di un solo successo per 3-1. Il gruppo Under 15 di coach Gentile inizia la prima settimana di maggio ospitando la Caseificio Porta Roma Fondi, seconda classificata a quota quindici nel girone A della fase a gironi del succitato campionato Under 17: benché si impegni e desideri rifarsi della sconfitta di due giorni prima contro il Green Volley, può solo cedere al sestetto ospite.

Domenica 9 maggio è giorno di doppia sfida per Randisi e compagne, le quali perdono sia contro la Roma Sports (Coppa Italia) sia contro la Duemila12 de’ Settesoli (Under 17). Nella seconda settimana di maggio la compagine giallorossa può sfruttare le tre sedute di allenamento per preparare il match di Coppa Italia contro la Pourquoi Pas Volley di domenica 16 maggio: perde 3-0, ma a testa alta.

Infine il sorriso ritorna due giorni dopo alle giovanissime Wolves, le quali strappano un meritato 3-1 contro il Volley Terracina nell’ultimo match interno del campionato Under 17 di Eccellenza (lodevole la prestazione di capitan Randisi).

Coach Gentile guarda non solo al finale di questa difficile stagione, ma anche all’inizio di quella successiva: “Seppur fuori da entrambe le competizioni, seguiteremo ad allenarci con costanza. Il nostro obiettivo primario è la crescita di tutto il gruppo. Di certo ora avremo più tempo per lavorare tra le nostre mura e pensare già alla prossima stagione. La pandemia è stata un problema per tutte le società. Speriamo che a settembre le palestre scolastiche saranno riaperte”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, Leclerc: “Mercedes e Red Bull hanno più margine di noi”

Alexander Zvereve senza peli sulla lingua: “Io dico le cose come stanno. A volte le dico in faccia, ma non mi importa. Preferisco essere onesto e dire quello che penso piuttosto che essere come il 90% dei giocatori, che dicono sempre la stessa cosa in ogni conferenza stampa”