in

Portomaggiore, oggi si scrive la storia: il palazzetto ospita la prima squadra di A

Di Redazione

Le luci del Palasport di Portomaggiore si accendono per un evento dalla portata storica, la Sa.Ma. esordirà oggi sul taraflex del proprio palazzetto per ospitare la prima squadra di serie A a farle visita: la Gamma Chimica Brugherio.

Come riporta Il Resto del Carlino Ferrara, infatti, fino ad ora la Sa.Ma. aveva disputato le proprie gare interne al palazzetto di Ferrara. Il direttore generale Giorgio Marzola fa trasparire tutto il suo entusiasmo: «Il palasport di Portomaggiore è stato tirato a lucido per l’occasione, con un allestimento speciale, montato il teraplex; la soddisfazione è grande, peccato non poterla condividere con i tifosi. Si gioca a porte chiuse, ad ogni modo la partita è in visione gratuitamente in streaming. A Ferrara ci siamo sentiti sempre come a casa, ringrazio per l’ospitalità e il sostegno Mauro Baroni, Alessandro Di Stazio di Energypie e il Kleb Basket».

Tornando sul match, Brugherio è una squadra temibile che è riuscita a portare a casa la vittoria contro Fano: «E’ uno scontro diretto per la qualificazione diretta ai playoff. E’ vero che all’andata abbiamo vinto, ma in due set siamo arrivati ai vantaggi. E’ di buon auspicio, attenzione però a sottovalutarli. E’ una squadra scorbutica, a Brugherio per entrambe era la prima partita del campionato ed eravamo entrambe in rodaggio, quindi è da prendere con le molle» chiosa Marzola.

L’articolo Portomaggiore, oggi si scrive la storia: il palazzetto ospita la prima squadra di A proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Stevanovic: “Grazie alle difficoltà, siamo più forti. Contro Scandicci sarà alla pari”

I biancoblu contro la Videx rialzano la testa, perdono ma con onore