in

Pietro Maschio su Sylla: “Un sospiro di sollievo per tutti”

Di Redazione

Grande sospiro di sollievo per gli esiti degli esami effettuati alla spalla della schiacciatrice Miriam Sylla, che non hanno riscontrato lesioni dell’articolazione.

Un sospiro di sollievo per tutti” è il commento dell’Imoco Volley Conegliano, per voce del copresidente Pietro Maschio a Il Gazzettino Treviso. “Miriam ha preso una forte contusione – conferma Maschio – la spalla è “rimasta al suo posto”, la fasciatura con cui si è presentata al Palaverde domenica era precauzionale visto che non sapevamo ancora di cosa si trattasse“.

Quando tornerà a disposizione di coach Santarelli? “Dipenderà dall’assorbimento della botta e dell’ematoma. Valuteremo di settimana in settimana, tenteremo di portarla già a Nantes per la bolla di Champions League mentre sabato credo che Miriam rimarrà a casa e non seguirà la squadra a Trento per la partita di campionato. Ma il miglioramento delle sue condizioni dopo l’infortunio è stato importante e veloce, perciò se il decorso continuerà così ci porremo come primo obiettivo la trasferta in Francia. Per rivederla al meglio potrebbero servire sette, dieci, quattordici giorni: dipenderà da come reagirà il suo fisico. L’importante è avere scongiurato stop più lunghi“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

“Bio Bubble” di CEV Cup a Monza: la scheda delle tre squadre protagoniste

L’arbitro Carlos Bernardes trasportato in ambulanza in ospedale a Melbourne