in

Perugia, weekend a Poznan. E parte anche la campagna abbonamenti

Di Redazione

Da giovedì 30 settembre alle ore 12:00, con l’inizio della prelazione per i vecchi abbonati e per i possessori dei voucher, parte ufficialmente la campagna abbonamenti della Sir Safety Conad Perugia per la stagione 2021-2022.

L’abbonamento Total dà diritto a tutte le partite casalinghe stagionali dei Block Devils di SuperLega compresi i playoff, i quarti di finale di Coppa Italia e tutta la Champions League compresi i playoff. Per un massimo di 26 gare.

I prezzi interi variano da un minimo di 460,00 € per il secondo anello laterale delle gradinate a un massimo di 950,00 € per un posto in tribuna vip centrale. Per tutte le informazioni, i prezzi in dettaglio e le modalità di acquisto e di accesso al PalaBarton, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.

foto Sir Safety Conad Perugia

Intanto la squadra sarà impegnata questo weekend nel 16° Memorial Arkadiusz Gołaś. Sabato 25 settembre il via al quadrangolare con i bianconeri in campo alle ore 12:30 nella prima delle due semifinali contro l’Aluron CMC Warta Zawiercie, mentre a seguire alle ore 15:30 si sfideranno Group Azoty ZAKSA Kedzierzyn-Kozle e Projekt Warszawa. Senza Giannelli e Leon che si aggregheranno al gruppo la prossima settimana, Grbic potrebbe presentare al via un 6+1 con Travica e Rychlicki diagonale di posto due, Solè e Ricci centrali, Anderson e Plotnytskyi schiacciatori e posto quattro e Colaci libero.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A Bisceglie la Star Volley recluta giovani leve. Tutte le info sull’Open Day

L’Allianz Powervolley Milano a Ginevra per la Coupe Fred Fellay