in

Palmi, il ds Saraceno: “I ragazzi promettenti ci sono, bisognerà lavorare bene”

Di Redazione

Dopo l’ufficializzazione del giovane Federico Nicolò in prima squadra ecco le parole di Maurizio Saraceno, direttore sportivo della Pallavolo “Franco Tigano” Palmi per la stagione 2021/2022.

Direttore, arriva un segnale importante da parte della società con l’ufficializzazione di questo ragazzo classe 2003. Attualmente ci sono altri ragazzi promettenti del settore giovanile che in futuro potranno entrare a par parte della prima squadra? “Si abbiamo altri giovani promettenti oltre Nicolò, è un gruppo di ragazzi del 2003 partito fin dall’under 13 che negli anni ha inanellato diversi successi e partecipato a diversi campionati nazionali. Certamente per loro c’è ancora un po’ di strada da fare ma hanno tutti i pre-requisiti per fare bene anche nei campionati di alto livello.”

Per quanto riguarda invece i nuovi cicli giovanili, è stato già avviato un progetto? “Certamente, abbiamo tanti ragazzi del 2007/2008/2009 che stanno ottenendo grandissimi risultati. Sia il gruppo under 13 che quello under 15 ha ottenuto l’accesso alle finali regionali. I ragazzi promettenti ci sono, bisognerà lavorare seriamente e bene in palestra per poterli trasformare in pallavolisti di ottimo livello.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

BrianzAcque porta il nuovo fumetto sullo sport nella casa del Vero Volley

Dinamo Pallavolo Bellaria vicecampione dell’Emilia Romagna in Under 15