in

Pallavolo Faenza, l’Under 15 vince in casa del Master Olimpia Ravenna

Di Redazione

Torna alla vittoria la Pallavolo Faenza nel campionato Under 15 e lo fa espugnando la palestra Callegari Contro il Master Olimpia Rossa. Buona  prestazione per le faentine che per due set mostrano una buona attenzione sfruttando al meglio le situazioni favorevoli che le avversarie concedono.

Il terzo set invece vede un calo di concentrazione che permette al Master Olimpia di restare sempre in partita complici anche i tanti errori delle faentine. Anche nel finale le nostre ragazze non brillano ed infatti la vittoria del set arriva grazie ad un errore delle avversarie.

Dobbiamo ancora migliorare tanto sul piano della concentrazione e dell’attenzione – spiega l’allenatore Michele Grazia per poter avere continuità di rendimento, anche se per due set abbiamo fatto diverse buone cose. Sin dalla prossima partita bisognerà non avere cali di tensione“.

Master Olimpia Rossa Ravenna – Pallavolo Faenza 0-3 (13-25, 14-25, 22-25)
FAENZA
: Valgimigli 4, Lazzarini ne, Ciavarra 7, Mercuriali 9, Bartoli ne, Gambi 16, Ragragui 4, Tarroni ne, Tamburini ne, Babini 11, Valtancoli 1, Monti (L), All.: Grazia Vice: Penazzi

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

È Vero Volley l’avversario dell’ EnercomFimi

Cuore di Mamma Cutrofiano: “Il nostro è solo un arrivederci a presto”