in

Padova accoglie Weber e Zimmermann, mentre attende il campione europeo Bottolo

Di Redazione

Il gruppo della Kioene Padova diventa sempre più completo. La squadra di coach Cuttini può ora contare sull’arrivo di Linus Weber e di Jan Zimmermann che inizieranno ad allenarsi con i nuovi compagni. Nei prossimi giorni si aggregherà anche Bottolo, fresco di titolo europeo. A tal proposito, il Ds Stefano Santuz: «Siamo molto felici per questo risultato che premia il lavoro del gruppo e di un atleta come Mattia che rappresenta con orgoglio la nostra Società e la città di Padova». 

Infine, Federico Crosato, Mattia Gottardo e Andrea Schiro, attualmente impegnati con la Nazionale Juniores, saranno le ultime pedine dello scacchiere patavino ad unirsi alla squadra a pochi giorni dall’avvio del campionato.

La Kioene Padova si sta organizzando per la prima sfida della stagione 2021/22. In attesa della conferma degli orari della gara che vedrà ospite alla Kioene Arena i campioni della Cucine Lube Civitanova di Fabio Balaso (ex libero bianconero), nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità per accedere alla prevendite di questa sfida.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Alonso: “Verstappen è il miglior pilota del paddock in questo momento”

Tonno Callipo, ecco la maglia (stellata) che celebra i 15 anni di Superlega