in

Maschio: “Siamo all’opera per le conferme di Egonu e Sylla”

Foto: sportmediaset.mediaset.it

Di Redazione

Pare proprio che i tifosi delle Pantere potranno dormire sonni tranquilli.

Dopo la conferma di ieri del fatto che coach Santarelli e sua moglie De Gennaro non si muoveranno dal Veneto, anche i due pezzi da “novanta” dell‘Imoco ossia Paola Egonu e Miriam Sylla sembrerebbe che non cederanno alle sirene turche.

L’edizione quotidiana de Il Gazzettino Treviso riporta le dichiarazioni del copresidente di Conegliano Pietro Maschio che zittisce tutti esordendo così: “Siamo all’opera per confermarle entrambe, ma i lavori sono ancora in corso. C’è bisogno di tempo, lasciateci lavorare. Non stiamo parlando di accordi che
si perfezionano in mezza giornata, qui serve tempo. Come avevo anticipato, una volta rientrati dalla Francia dopo la bolla di Champions avremmo iniziato a snocciolare le nostre idee e proposte. Lo stiamo facendo e prossimamente vedremo quale esito avranno.

Ma siamo ancora nei primi giorni di febbraio. Capisco che sapere dove andranno certe giocatrici sposta gli equilibri, ma parlarne in continuazione ci può creare problemi. Ne stiamo parlando con l’agente di diverse nostre atlete proprio in questi giorni. Il nostro grande obiettivo, dichiarato dopo la vittoria del Mondiale di Shaoxing, è sempre di mantenerci a questi livelli e con due giocatrici così sarebbe più facile farlo. La strada maestra è quella, e faremo di tutto perché possano rimanere qui”.

Maschio riporta anche il bollettino medico della schiacciatrice di posto quattro: “Miriam sta sempre meglio, mercoledì l’ho vista anche attaccare in allenamento. In precedenza faceva altro, muro compreso, ma non attaccava. Rientrerà per i quarti di Champions? Credo anche prima: se non contro Cuneo domenica, probabilmente contro Novara”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Akademia Sant’Anna, esordio casalingo con Reghion. Gagliardi: “Ce la giocheremo a viso aperto”

Aci Castello, domani trasferta contro Palmi. Lopis: “Siamo carichi”