in

Lucia e Caterina Bosetti ospiti di SoloVolley su Radio BustoLive

Di Redazione

Un’anteprima da non perdere nella nuova puntata di SoloVolley su Radio BustoLive: a presentare il “derby del Ticino” tra Unet E-Work Busto Arsizio e Igor Gorgonzola Novara saranno infatti nientemeno che le sorelle Bosetti, Lucia e Caterina, insieme (almeno virtualmente) per introdurre la sfida che dopo diverso tempo le vedrà nuovamente in campo una contro l’altra in Serie A1. La trasmissione andrà in onda questa sera, venerdì 26 novembre, a partire dalle 20.30.

Condotto come sempre da Samuele FerrettiMarco Colombo e Annalisa Gibin, il magazine radiofonico tratterà come sempre i principali temi relativi al mondo della pallavolo, dalla provincia di Varese fino alle competizioni internazionali. Nel corso della trasmissione non mancherà l’appuntamento con la consueta rubrica “100 secondi di volley” a cura del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1,Alonso: “Il mondo della F1? Falso, spesso io e Raikkonen ne ridiamo insieme”

La Consar RCM ospita Milano. Zanini: “Abbiamo bisogno di una scintilla”