in

Lo Scanzorosciate cerca la conferma contro Limbiate. Gritti: “Matricola da non sottovalutare”

Di Redazione

Scanzo per il bis: archiviata la prima buonissima prestazione contro Romagnano Sesia, al PalaDespe stasera alle 21 arriva Limbiate. I milanesi, neopromossi, nel primo turno hanno strappato un set sul campo di Caronno e vorranno mettere in difficoltà anche i nostri. Test dunque da prendere con tutte le attenzioni del caso per garantire continuità ad un iter cominciato con il piede giusto. Senza Luca Innocenti, Simone Gandini dovrebbe riproporre la stessa formazione della “prima” tenendo aperto il discorso relativo al ballottaggio in banda tra Simone Falgari e Giorgio Gritti.

Per quest’ultimo sono stati 12 i punti messi a segno con Romagnano, segnale di una prova da evidenziare. “Limbiate è una matricola da non sottovalutare – spiega -. E il risultato di Caronno ne è la dimostrazione, visto che hanno tenuto testa per oltre un’ora ad un avversario decisamente quotato. Inoltre il roster è formato da molti giocatori che hanno già maturato esperienze importanti in altri top team della categoria. Perciò la sfida va approcciata subito al meglio, mantenendo altissima la concentrazione e confidando ancora nel supporto dei nostri tifosi. Sabato scorso è stato bellissimo vedere il PalaDespe che è tornato a riempirsi”.

Capitolo formazione: detto di Gritti-Falgari per comporre il tandem in posto 4 con capitan Costa, diagonale Martinelli-Malvestiti, Gritti-Valsecchi al centro e Viti libero.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Una Vero Volley Monza spumeggiante stende Civitanova e vola in Finale di Del Monte®Supercoppa

A3, la sfida Lecce-Tuscania presentata dall’opposto salentino Nicolò Casaro