in

L’Italia fa la voce grossa e travolge l’Argentina in tre set

Di Redazione

[CONTENUTO IN AGGIORNAMENTO]

Comincia con una vittoria netta e convincente la terza tornata di gare della VNL maschile per l’Italia: gli azzurri travolgono in tre set l’Argentina con una prestazione di grande determinazione e festeggiano la loro terza vittoria nella manifestazione, la prima da tre punti. Sudamericani di fatto in partita solo nel combattutissimo primo set, in cui l’Italia rimonta uno svantaggio importante e chiude ai vantaggi; da quel momento in poi la supremazia, anche psicologica, di Sbertoli e compagni è totale. Ancora un’ottima prova per Alessandro Michieletto, top scorer con 18 punti, e Francesco Recine.

Italia-Argentina 3-0 (30-28, 25-21, 25-20)
Italia: Gardini, Balaso (L), Sbertoli 3, Michieletto 18, Nelli 8, Spirito, Pinali 2, Cavuto ne, Vitelli 7, Cortesia 7, Recine 14, Bottolo ne, Mosca 1, Federici (L) ne. All. Valentini.
Argentina: Pereyra 1, Martinez Franchi 5, Uriarte, Conte 1, Loser 8, Danani (L), Lazo 6, Solé 8, Lima 10, De Cecco, Palonsky ne, Mendez 8, Ramos 1, Massimino (L). All. Mendez.
Arbitri: Gerothodoros (Grecia) e Cespedes Lassi (Rep.Dominicana).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roland Garros: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 11. Rafael Nadal perde un set ma è in semifinale. In campo Matteo Berrettini (LIVE)

“Siamo fatti di voi”: al via la campagna abbonamenti di Modena