in

La giovane schiacciatrice Eleonora Penna vestirà ancora la maglia dell’Omag

Di Redazione

Ad Eleonora Penna è arrivata la chiamata del presidente per la riconferma nella prossima stagione con la maglia dell’Omag. Eleonora la giovane Marignanese classe 2003 sarà quindi a disposizione del coach Barbolini nel ruolo di schiacciatrice.

Ciao Eleonora, che bello averti ancora tra noi! Speriamo di vederti di più in campo dopo la gavetta dell’anno scorso, sei contenta di essere un’altra stagione la più giovane del gruppo? “Sì, sono molto contenta di poter continuare a imparare e migliorare grazie all’esperienza delle ragazze più grandi”.

Quest’anno c’è la maturità: sei pronta alle trasferte con libri e appunti? “Sì, sono pronta perché già l’anno scorso portavo i libri in trasferta e nei momenti liberi studiavo. In ogni caso sarà una stagione molto intensa”.

I tuoi professori hanno già cominciato a chiederti gli autografi? “No, i professori ancora no, ma tutti i miei amici sono tifosi!“.

Che effetto preferisci per immortalare le tue schiacciate su Instagram? “Non ho un effetto in particolare ma non appena mi scattano una bella foto sono pronta a condividerla su instagram.”

Cosa urli alle tue compagne quando siete sotto e dovete recuperare? Non valgono parolacce eh “Beh se non valgono le parolacce… FORZA RAGAA!“.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fabio Aru parla del suo malessere. E ora che cala il sipario, si alzi il rispetto

Under 17: la Vpm Volley Angels Project raggiunge la sua prima storica finale regionale