in

La Desi Volley parteciperà al campionato di Serie B1. Fabio Tisci nuovo coach

Di Redazione

Ultimati tutti gli adempimenti burocratici per l’acquisizione del diritto di partecipare alla terza serie nazionale della pallavolo femminile, la Desi Volley annuncia il nuovo staff tecnico che sarà formato da Fabio Tisci primo allenatore, Enzo Celi secondo allenatore e Carmelo Pirrotina assistente.

La decisione viene presa di comune accordo con il mister di sempre, Enzo Celi, che per anni è stato la guida tecnica della squadra, guidata con passione, abnegazione e tantissimi sacrifici personali. A lui vanno gli infiniti ringraziamenti della società ma con lui non può e non sarà reciso il cordone ombelicale che ci lega da sempre. Sarà infatti la spalla di mister Fabio Tisci. La decisione di porre come capo tecnico un nome nuovo e soprattutto giovane è una decisione presa dopo una lunga analisi societaria. Sono stati valutati più volti, alcuni noti altri meno noti. Giovani e meno giovani. La decisione definitiva di puntare sul volto nuovo è scaturita dopo la finale playoff in quel di Crema.

Fabio Tisci, pur giovanissimo, vanta un curriculum di tutto rispetto. Partito dalla Puglia ancora ragazzino, ha avuto modo di formarsi in realtà pallavolistiche di tutto rispetto. Tanta gavetta alle sue spalle con esperienze da vice e assistente allenatore nonché da scoutman in tutti i campionati nazionali. Dalla B alla serie A1 e con esperienze anche in settori giovanili importanti come Sassuolo e Orago. Fabio ha un ruolo primario in questo nostro progetto. Insieme stiamo costruendo un roster composto da ragazze con tanta esperienza in B1 e in A e ragazze giovanissime ma di assoluto valore. Un mix che dia la possibilità di intraprendere un cammino di crescita sia societario che tecnico. Perciò un grazie infinito a Enzo Celi e un benvenuto al nuovo coach Fabio Tisci.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, le statistiche del Gp di Gran Bretagna: Hamilton re di Silverstone

Altra novità nel roster dell’Olimpia Teodora. La seconda alzatrice sarà Elena Foresi