in

Kemas, Festi: “A Castellana diremo la nostra. L’infortunio di Souza? Lui è fondamentale”

Di Redazione

Si avvicina il match di sabato tra Santa Croce e New Mater Castellana Grotte. I pugliesi, in classifica, sono a tredici punti con i toscani a dieci. Roberto Festi, il centrale della Kemas Lamipel, approfondisce i temi settimanali.

Sul match di sabato: “Stiamo preparando il match come ogni settimana. Sarà sicuramente una partita complicata perchè Castellana Grotte sta andando bene anche se arriva da una sconfitta, sofferta a Brescia. Andiamo a Castellana con la consapevolezza che comunque abbiamo i mezzi per dire la nostra”.

Sulle tre sconfitte: “Arriviamo da tre sconfitte consecutive, non è tutto da buttar via però. Stiamo lavorando sui momenti in cui siamo stati meno cinici. Stiamo cercando di correggere gli errori commessi. Miglioreremo sicuramente. Sono convinto che torneremo molto presto a toglierci soddisfazioni”.

Sull’infortunio di Walla Souza: “Walla per noi è fondamentale. Abbiamo le armi per sopperire a questo momento, sperando che la sua assenza sia più breve possibile. Abbiamo giocatori in rosa che ogni settimana si allenano per raccogliere le chance”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Importante test di verifica per Efficienza Energia contro Tuscania

Olimpia Milano che beffa: Mitoglou è ko!