in

Impresa Vallefoglia, Kosheleva: “Merito anche di Bjelica, ha portato entusiasmo”

Di Redazione

Vittoria di grande importanza per la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, che ha superato al termine di un tie-break pieno di colpi di scena la tenacissima Delta Despar Trento rimontando dallo 0-2. I due punti guadagnati consentono alle tigri di scavalcare Perugia e di agganciare la stessa Trento, in una classifica che resta strettissima, con sei squadre in due punti.

La squadra di coach Bonafede ha nel mirino un altro importante confronto diretto sabato 13 novembre alle 20.30 a Casalmaggiore contro la Vbc Trasporti Pesanti, che precede le tigri di una lunghezza. La partita, diretta da Mattei e Papadopol, sarà trasmessa in diretta su RaiSport, in quella che sarà la prima volta in assoluto della Megabox Ondulati Del Savio sulla Rai.

MVP indiscussa della partita di domenica con Trento è stata la capitana delle tigri Tatiana Kosheleva, che ha chiuso con 25 punti, 2 muri e il 43% su 53 attacchi. Così si è espressa al termine della partita la schiacciatrice russa dopo aver ricevuto il premio di migliore in campo: “Ringrazio tutta la squadra per questo. Abbiamo faticato molto all’inizio ma non abbiamo mai mollato, siamo state brave a tirare fuori la parte migliore di noi quando contava. Dopo le due sconfitte con Bergamo e Cuneo, questa vittoria è molto importante per noi. Sono molto contenta dell’arrivo di Anna Bjelica, lei è una giocatrice fantastica, e inoltre ci ha portato gioia ed entusiasmo. Aspettavamo da tanto una giocatrice come lei. Ana è arrivata e si è inserita nel nostro gruppo benissimo, è come se ci conoscessimo da sempre”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tecnoteam Albese: contro Modica tre punti importanti per la salvezza

Ostuzzi si tiene stretto il punto: «Gara positiva contro un avversario esperto»