in

Il settore giovanile di Busnago continua a dare grandi soddisfazioni

Di Redazione

Il settore giovanile di casa Busnago continua a dare grandi soddisfazioni. Durante questa settimana le gare disputate dalle giovani atlete sono state davvero molte.

In questo particolare periodo le numerose squadre che compongono la “famiglia” Neroarancio si ritrovano a giocare molte partite ma, nonostante la stanchezza, il sorriso sui volti delle nostre piccole atlete non viene mai a mancare.

Le “bimbe” continuano ad allenarsi costantemente con passione e costanza, ingredienti fondamentali per i risultati positivi che stanno ottenendo. Lunedì 15 Marzo in quel di Busnago ha giocato la squadra Under 19 Orange che ha vinto con un netto  3-0 contro la squadra di Arcore – Padernese

Mercoledì nel pomeriggio è toccato alle giovani Under 15 Young –  seguite da Vimercati Sara –  che hanno vinto contro A.S.D. Padernese conquistando l’intero bottino. 3-0. 

In serata è stata protagonista la squadra Under 19 Black, guidata da Coach Boscardin che dopo un match combattuto è riuscita a strappare la vittoria contro Polisportiva Besanese 3-2.

Venerdì in trasferta contro Provictoria Bianca, la squadra Under 19 Black ha affrontato altri 5 set impegnativi riuscendo a conquistare la vittoria. 2-3.

Sabato 20 marzo le piccole Under 13 hanno disputato una gara ineccepibile contro Volley Brianza Est blu andando a vincendo abilmente 3-0.

La squadra Under 19 Young – che ricordiamo essere formata dalle Under 15 Orange –  in trasferta a Melzo, ha subito l’esperienza delle avversarie Aquila azzurra riuscendo però a strappare un set e mettendo in difficoltà una squadra formata da ragazze ben più grandi.

Domenica 21 Marzo la squadra Under 15 Young, stavolta in trasferta a Cavenago, ha bissato il successo ottenuto in settimana andando a vincere nuovamente 0-3.

Anche il team Under 15 Orange è stato impegnato in trasferta a Segrate e come c’era da aspettarsi,  ha dimostrato la propria compattezza andando ad imporsi nettamente sulle avversarie di Bracco VS 78. 0-3.

Il PalaBusnago invece  è stato animato dalla squadra Under 15 Black prima, che ha disputato una bella gara combattuta contro Polisportiva Carugate Gialla,  vincendo 3-0, e poi dalle più grandicelle Under 17 Orange contro Bracco Pro Vs 78 che nulla ha potuto contro le ragazze di Coach Licata che continuano a crescere visibilmente. 3-0.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Zanetti si gioca tutto in Toscana. Domani il match di ritorno contro Scandicci

San Giustino, Miscione: “In aprile si vedrà la vera ErmGroup”