in

Il campionato di società in scena a Torino, Roma e Padova

Di Redazione

È tutto pronto a Torino, Roma e Padova per gli appuntamenti che questo weekend vedranno impegnati i beachers nelle tappe del Campionato Italiano per Società 2021 di beach volley.
Nel capoluogo piemontese si giocherà entrambi i giorni presso l’impianto sportivo “CUS Torino”. Sabato scenderanno in campo le categorie Silver Maschile e Gold Maschile, mentre domenica si affronteranno le categorie Silver Femminile e Gold Femminile. Questo torneo è inserito nell’ importante evento di beneficenza “Just a woman I am” (info QUI). Le due tappe torinesi sono organizzate dalla CUS Torino.

Domenica 7 marzo sarà il “Paradise Beach City” Aurelia di Roma ad ospitare le gare tra i beachers delle categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Nella stessa giornata sempre a Roma ma al “Paradise Beach City” dell’Eur, si sfideranno invece la categoria Silver Femminile e Silver Maschile. La tappa capitolina è organizzata dalla Paradise Beach City.
L’ultimo appuntamento di questo weekend invece è in programma allo “Spazio 21” di Padova, dove a sfidarsi saranno le coppie appartenenti alle categorie Silver Femminile e Silver Maschile. L’organizzatore del torneo è la Beach Volley Padova.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia, Travica: “La strada è ancora lunga ed è importante la giusta mentalità”

Big match in trasferta per chiudere l’andata per Prato, si va a Scandicci