in

Giappone: Drews vince al tie break la sfida con Plummer

Foto Facebook JT Marvelous

Di Redazione

Non cambiano gli equilibri della V.League femminile giapponese, che vede sempre tre squadre in fuga in vetta alla classifica. Le irraggiungibili Toray Arrows portano a casa altri due successi salendo a quota 20, e altrettanto fanno le NEC Red Rockets: vittime di entrambe le squadre le Toyota Auto Body Queenseis di Indre Sorokaite, che vivono un weekend da incubo con due nettissimi 0-3.

Faticano molto di più le JT Marvelous, che dopo aver battuto per 3-0 l’Hitachi Rivale devono rimontare due set di svantaggio sulle Denso Airybees (23-25, 21-25, 25-21, 25-18, 15-9): la sfida americana tra opposte la vince Kathryn Plummer con 24 punti contro i 20 di Annie Drews, ma è quest’ultima a festeggiare la vittoria.

Continua anche la risalita di Saitama Ageo Medics – due vittorie consecutiva per Shaina Joseph e compagne – e Hisamitsu Springs, mentre in coda batte un colpo il Victorina Himeji (3-0 alle Okayama Seagulls), che però è costretto a rinviare la sfida con le PFU Blue Cats, ancora fermate dal Covid-19.

(fonte: Vleague.jp)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Corea: i KAL Jumbos rimontano ancora e vanno in fuga

4ª Giornata (7/2/2021) – Regular Season Serie A3 Credem Banca – Girone Blu – TABELLINI ANTICIPO