in

Giannelli: “Bisogna essere campioni alla fine. Stiamo crescendo ma si può fare di più”

Di Redazione

Perugia espugna l’Eurosuole Forum di Civitanova e ora guarda tutti dalla vetta della classifica: l’ultimo punto decisivo messo a segno da Giannelli consegna ai Block Devils il titolo di campioni d’inverno. A fine partita, Mauro Giustozzi ha intervistato proprio l’autore del punto che ha decretato il fischio conclusivo.

“Sono contento della vittoria perchè venire qui a giocare non è semplice e noi siamo arrivati a questa gara messi davvero male” spiega l’alzatore di Perugia. Quella andata in scena ieri sera è stata infatti una sfida tra due squadre forti ma segnate entrambe dall’emergenza: Perugia in campo senza tre giocatori (AndersonMengozzi e Rychlicki) fermati dal Covid, la Lube con Juantorena fuori, Zaytsev che sta rientrando e Lucarelli ko nel secondo set per un infortunio al braccio sinistro.

Campioni d’inverno sì, ma con i piedi ben saldi a terra: “Si può dare tutti di più. C’è da lavorare tanto e continuare a essere umili. Essere primi adesso non ti dà niente di concreto –prosegue Giannelli -, bisogna essere campioni alla fine. Significa però che stiamo giocando bene, vinciamo le partite superando le difficoltà, stiamo crescendo bene ma la squadra ha margini per fare di più e meglio.”

Prossimo obiettivo Coppa Italia? “Gli obiettivi sono tanti e vogliamo fare bene ovunque e soprattutto vincere sempre. Io ci spero”.

(fonte: La Gazzetta dello Sport)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Marsala, che esordio per Bracci: “Non vedevo l’ora di tornare in questo mondo”

Il Sol sfiora la vittoria e conferma il tabù, ma vede la Coppa Italia