in

Garlasco, Maranesi: “San Donà buona squadra, dobbiamo sfruttare i loro punti deboli”

Di Redazione

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro i ragazzi dell’Abba Pineto, il Volley 2001 Garlasco è pronto a scendere in campo per l’8° giornata del campionato maschile di Serie A3 CredemBanca contro San Donà di Piave domenica 28 novembre alle ore 18.00 al Pala Barbazza di San Donà.

Gli avversari che arrivano da una sconfitta per 3-2 in casa della Monge-Gerbaudo Savigliano e che occupano la quinta posizione in classifica a soli quattro punti dalla capolista Abba Pineto, giocheranno per portarsi a casa la vittoria e accorciare sempre di più le distanze dalla vetta.

Coach Maranesi in vista del match in casa afferma: “I ragazzi di San Donà sono una buona squadra, credo che dobbiamo sfruttare i loro punti deboli per metterli in difficoltà. Mi aspetto una battaglia importante, vorrei cercare di ripetere la prestazione di domenica scorsa, ma cercare di sfruttare ogni occasione per fare ancora meglio e portare a casa un buon risultato.”

Commenta anche Filippo Resegotti: “Veniamo da 3 sconfitte nelle quali non siamo riusciti ad esprimere il gioco delle prime partite. Stiamo cercando di far crescere il livello dell’allenamento per sentirci più sicuri in partita e per sistemare ciò che non è andato bene, da parte nostra c’è la voglia di riscattarci e di far vedere chi siamo. Personalmente sto cercando di crescere e di cogliere l’occasione per migliorare sotto tutti i punti di vista!”

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Biaggi e l'incontro in ascensore con Rossi

ARRIVA LAGONEGRO, LA KEMAS LAMIPEL VUOL TORNARE A VINCERE