in

Futura Volley Giovani, l’Under 15 Bianca approda ai quarti di finale

Di Redazione

Domenica 16 Maggio, tra le mura amiche del Pala San Luigi, la Under 15 Bianca della Futura Volley Giovani batteva per 3-0 la compagine dell’Agorà Volley e si guadagnava il diritto di accedere ai quarti di finale; quarti di finale che sono la porta d’accesso alle tanto ambite Final Four del Campionato Provinciale di Categoria.

L’incontro è scivolato via senza particolari preoccupazioni ed in tutti e tre i set le cocche hanno condotto il gioco e gestito la situazione chiudendo le frazioni di gioco con il punteggio di 25/11, 25/11 e 25/8.

Adesso, però, l’asticella si alza e per poter essere annoverate tra le quattro squadre più forti della Provincia di Varese dovranno vedersela, domenica prossima, contro la squadra del Rossella ETS Caronno Pertusella che sicuramente non ci starà a cedere il campo alle biancorosse senza aver dato il massimo ed aver combattuto strenuamente. Sarà sicuramente una bella gara dove primeggerà chi saprà esprimere al meglio l’acquisita qualità di gioco e saprà mantenere i nervi saldi visto che la posta in gioco inizia ad essere importante.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, prove libere 2 Gp Monaco: comanda la Ferrari, Leclerc davanti a Sainz

Stefano Colombo sulla panchina della Virtus Biella anche la prossima stagione