in

Focolaio di Covid-19 nel Friedrichshafen: salta la “bolla” di Champions?

Di Redazione

[CONTENUTO IN AGGIORNAMENTO]

Clamoroso in Germania: a poche ore dall’inizio della “bolla” di Champions League maschile valida per la Pool E, che vede la partecipazione della Trentino Itas, la squadra organizzatrice del Vfb Friedrichshafen ha annunciato che non potrà prendere parte alla competizione a causa di un focolaio di Covid-19 all’interno del gruppo. La società tedesca non ha specificato quanti siano i casi di contagio accertati, ma già nel weekend la partita di campionato contro gli Helios Grizzlys Giesen era stata rinviata per lo stesso motivo.

Non è chiaro se a saltare saranno soltanto le partite della squadra di casa (che peraltro era in piena corsa per il passaggio del turno) o se l’intero torneo dovrà essere rinviato. Gli spazi per recuperare sarebbero peraltro scarsi o nulli, dal momento che i quarti di finale sono in programma già a partire dal 23 febbraio.

Il Friedrichshafen avrebbe dovuto esordire domani alle 19.30 contro il CEZ Karlovarsko, per poi affrontare la Lokomotiv Novosibirsk mercoledì 10 febbraio e la Trentino Itas giovedì 11.

(fonte: VfB Friedrichshafen)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Campionato Italiano per società: a Roma trionfano Gervasoni-Sarra e Filesi-Campana

Paul Buchegger ringrazia Modena: “Avevo anche pensato di smettere”