in

Domenica a Castellana Grotte le finali regionali Under 15 maschili

Di Redazione

Sarà Castellana Grotte la sede delle finali regionali U15 maschili, in programma domenica 20 giugno, che assegneranno – oltre al titolo di campioni regionali – anche un pass diretto per le Finali Nazionali che si giocheranno in Liguria dal 6 all’8 luglio e uno per le interregionali previste il 26 e 27 giugno in Calabria.

Nella mattinata di domenica si giocheranno le semifinale sui campi del PalaGrotte e della palestra dell’Istituto Consoli Pinto, nel pomeriggio sede della finale per il primo posto: “Le urne del Comitato Regionale FIPAV Puglia hanno assegnato a noi l’organizzazione della Final Four regionale U15M – ha commentato il presidente della Materdominivolley.it Michele Miccolise ci teniamo a fare bene dentro e fuori dal campo, ospitando le altre tre squadre contendenti. La Final Four Under 15 è l’antipasto di quello che vivremo nel week end successivo quando ospiteremo le 12 migliori d’Italia della categoria Under 17 per le finali che assegneranno lo Scudetto“.

Siamo orgogliosi – continua Miccolis – dell’opportunità che ci ha dato la Federazione Italiana Pallavolo e ci tengo a ringraziare la FIPAV nazionale e quella regionale per averci permesso di essere al loro fianco in questa avventura, oltre a tutti i partner che stanno dando il proprio supporto nell’organizzazione di queste finali nazionali. Sono felice anche di poter ricordare, nell’occasione, un caro amico della pallavolo castellanese Franco Castiglia. A lui sarà intitolato un premio speciale che sarà assegnato al miglior allenatore delle finali nazionali“.

Oggi la Materdominivolley.it Castellana Grotte scenderà in campo con il gruppo Under 19, fresco di titolo territoriale, per i quarti di finale regionali contro l’Olimpia SBV Galatina alle 18 a Casa Mater. L’eventuale vittoria assegnerà un pass per la Final Four regionale di domenica.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Vettel dopo Baku: “Festeggiato abbastanza, ora voglio la conferma”

Saitta: “Sono in azzurro grazie a Vibo”