in

Diavoli Rosa, secondo successo per l’U15 Black 3-0 su Merate

Di Redazione

Seconda giornata del campionato territoriale per l’under 15 Black della collaborazione Diavoli Powervolley e seconda vittoria 3-0 per la squadra allenata da coach Cavaglieri, questa volta sul campo di Merate.

A gara iniziata i Diavoli Black si ritrovano ad inseguire i padroni di casa di Merate 4-0, poi, limitando gli errori, riescono ad indirizzare il set a proprio favore.

Nel secondo set, a partire dal servizio, i black riescono a tenere sotto pressione la squadra avversaria che non trova le contromosse per reggere il ritmo imposto dai nostri, scenario questo che si presenta anche nel terzo set quando coach Cavaglieri fa ruotare tutti gli effettivi a disposizione per suggellare la prima vittoria esterna della stagione.

Il commento dell’allenatore Gianluca Cavaglieri a fine gara: “I ragazzi hanno fatto una buona gara, siamo riusciti a mettere in grossa difficoltà i nostri avversari con il servizio e di conseguenza a limitare molto il loro attacco. Sono contento perché battuta e ricezione sono fondamentali sui quali stiamo lavorando molto durante la settimana e i risultati si incominciano a vedere. Non ci resta che continuare a lavorare.

Prossimo appuntamento domenica 28 febbraio a Cernusco sul Naviglio alle ore 9.30 contro Pallavolo AVIS Cernusco Gialla.

Campionato Under 15 – 2a Giornata
20 febbraio 2021 – Merate
AS Merate – Diavoli Rosa Black (0-3) (17-25, 12-25, 19-25)

1° Allenatore: Gianluca Cavaglieri
2° Allenatore: Pierangelo Gritti
Dirigente: Enrico Romano

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Itas Trentino, Under 19: mercoledì è subito derby tra le due formazioni gialloblù

Orlandina, Fall rescinde e va a Latina