in

Di Iulio fiduciosa: “Il campionato non è ancora finito”. Cecchetto: “Ci crediamo”

Bartoccini Fortinfissi Perugia Volley A1 Femminile

Di Redazione

Tempo di conti in Serie A1 femminile. A due giornate dalla fine in chiave salvezza i giochi sono fatti per Trento e Firenze, Casalmaggiore taglia il traguardo senza nemmeno giocare e anche Bergamo ottiene il pass per la permanenza in massima serie nonostante la sconfitta. In bilico restano Perugia e Brescia: i due punti di distacco sono solo due e tutto è teoricamente ancora possibile ma le magliette nere hanno ancora Trento da affrontare in casa e una trasferta non impossibile a Firenze, e quindi vedono l’obiettivo più vicino.

Nella dodicesima giornata di ritorno le ragazze di Mazzanti hanno fatto sudare le famose sette camicie alle brianzole, ed è la regista Isabella Di Iulio a commentare così la prestazione, ai microfoni di La Nazione Umbria: “Contro Monza ci è mancato un po’ di gas e di lucidità probabilmente, però io sono sempre convinta che passi avanti se ne stanno facendo. Il campionato non è ancora finito, mancano due gare prima di tirare definitivamente le somme, c’è rammarico come sempre quando si perde, ma questo è ovvio”.

Così invece la libero Giada Cecchetto: “Ci crediamo, lo vogliamo, stiamo lavorando duramente, siamo tornate da una trasferta piemontese lunghissima, abbiamo riposato due giorni pieni per riposare e far recuperare il fisico che ne aveva bisogno e recuperare le energie. Incontreremo Firenze e Trento due partite fondamentali nelle quali avremo la volontà di fare punti, saremo super cariche”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trento strappa un punto a Chieri. Bertini: “Soddisfatto dell’approccio alla gara”

Vero Volley, Federici: “Un crescendo che ci ha portati al quarto posto con merito”