in

Da Kaziyski a Spirito, tutti gli acciacchi della Nbv Verona

Foto Ufficio Stampa NBV Verona

Di Redazione

La Nbv Verona si riscopre di nuovo in emergenza: dopo la secca sconfitta casalinga con Ravenna, Radostin Stoytchev ha puntato il dito sui tanti acciacchi che affliggono la sua squadra, alcuni già noti e altri meno. Si sapeva dell’assenza di Luca Spirito per un guaio al polpaccio, in lenta risoluzione, ma non dei problemi muscolari di capitan Kaziyski: “Non si allena da due settimane” ha rivelato il tecnico bulgaro a fine gara.

Anche per lo schiacciatore, secondo quanto riporta L’Arena, l’infortunio è al polpaccio sinistro, ma si tratta soltanto di un risentimento: Kaziyski dovrebbe recuperare in fretta, anche se al momento non è ovviamente al top. Così come contro Ravenna non era al meglio Mads Jensen, anche lui vittima di qualche problema al ginocchio, e le alternative in panchina erano ridotte al lumicino per l’assenza di Asparuhov, impegnato nelle qualificazioni agli Europei con la sua nazionale.

Con il ritorno del bulgaro e, si spera, il miglioramento delle condizioni del capitano, la Nbv spera di presentarsi in forma migliore agli ultimi quattro appuntamenti di regular season contro Piacenza, Modena, Padova e Monza, anche se il focus dei gialloblu è ormai sui play off.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba: Durant-Harden show, Curry batte LeBron in rimonta

Nba: Durant-Harden battono Antetokounmpo, Warriors stendono in rimonta i Lakers