in

Csv-Rama Ostiano, confermata la “bomber” Francesca Pinetti

Di Redazione

Inizia a prendere forma la nuova Csv-Rama Ostiano di coach Federico Bonini che dopo la conferma del capitano Noemi Barbarini, si assicura un’altra permanenza eccellente come quella del capocannoniere stagionale Francesca Pinetti. La schiacciatrice di Covo dopo la strepitosa stagione d’esordio in B1 coronata da 208 punti complessivi, ha attirato le attenzioni di molte formazioni, anche di categoria superiore, ma ha deciso di proseguire il percorso con l’Ostiano Volley e con coach Bonini anche nella stagione 2021/2022.

Sono davvero contenta di poter proseguire la mia avventura a Ostiano – commenta Pinetti – perchè mi sono trovata benissimo con la società, con il gruppo e con lo staff tecnico. Era un salto nel vuoto, per me, affrontare la B1 e, sinceramente, non pensavo di poter fare così bene. Per questo motivo ritengo che la conferma di coach Bonini e dello staff, e di una buona parte del gruppo della passata stagione siano fondamentali per il mio percorso di crescita ed anche per le ambizioni della squadra, per proseguire un discorso già ben avviato e provare ad alzare l’asticella“.

Cosa si aspetta dalla prossima stagione? “Sono molto curiosa perchè dopo un’annata particolare come quella passata, essendo andate secondo me aldilà delle aspettative, credo ci possano essere i presupposti per fare ancora meglio l’anno prossimo. Partiamo da una base consolidata, da sinergie già importanti e potremo lavorare per evolvere ulteriormente il nostro gioco. Credo che l’obiettivo della società sia migliorarsi ed è anche il mio, personale e di squadra. I presupposti ci sono tutti, spero riusciremo a tradurli in risultati”.

Quanto conta la permanenza di coach Bonini nella sua scelta? “E’ fondamentale perchè fosse arrivato un altro coach sarebbe stato come ripartire da zero in un certo senso ed invece, con coach Bonini, posso e possiamo proseguire un lavoro che ha già dato ottimi frutti. Personalmente sento di essere cresciuta molto anche grazie al coach e il fatto che sia ancora lui ad allenare è stato decisivo nell’ottica della scelta di rimanere”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Piacenza, Oleg Antonov resta un giocatore della Gas Sales: “Sono carico”

Volley Parella Torino, l’Under 15 vola alle Finali Nazionali di categoria