in

Cormio: “Stiamo trattando per rinnovare il contratto di Rychlicki”

Di Redazione

Alle prese nelle ultime ore con lo spinoso caso di mercato legato a Daniele Lavia, Beppe Cormio ha anche altri fronti su cui lavorare: al centro dell’attenzione c’è infatti anche Kamil Rychlicki, che secondo i rumors di mercato sarebbe pronto a lasciare la Cucine Lube Civitanova in coincidenza con l’arrivo di Ivan Zaytsev (che lo costringerebbe a spostarsi nel ruolo di schiacciatore).

Il ds dei cucinieri, però, respinge le voci in un’intervista ad Andrea Scoppa per Il Resto del Carlino: “Non solo non c’è nulla di vero, ma stiamo trattando per rinnovare il contratto di Kamil. Non vedo perché dovrebbe rinunciare a giocare in un club che ha creduto in lui ingaggiandolo per sostituire un certo Sokolov. Inoltre qui ha vinto svariati titoli. Kamil sta bene a Civitanova ed è perfetto per il nostro assetto tattico, perché è un giocatore a cui bastano pochi palloni per rendere“.

Va ricordato che il lussemburghese è già sotto contratto fino al 2022 con la Lube e la società intenzionata a ingaggiarlo (si parla della Vero Volley Monza) dovrebbe investire in un consistente buyout.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Frascati, Speranza e l’Under 15 maschile: “Un gruppo che ha margini di crescita”

Ferrara verso il big match contro la corazzata Monselice