in

“Certi Amor1 ritornano”, ecco gli abbonamenti alla Delta Despar Trentino

Di Redazione

Dopo la prima stagione nella massima serie, in cui le gialloblù hanno centrato una tranquilla salvezza togliendosi la soddisfazione di approdare alla Coppa Italia e ai playoff, la rinnovata Delta Despar Trentino è pronta a tuffarsi in una nuova avventura in Serie A1 femminile. La società, vista la possibilità di riaprire le porte del palazzetto ai propri tifosi e con la grande novità dell’impianto di gioco, che da quest’anno sarà la BLM Group Arena, ha scelto di riproporre la campagna abbonamenti, accompagnata dal claim “Certi Amor1 ritornano“.

La tessera permetterà di assistere a 15 gare casalinghe (13 di regular season, più altre due gare da scegliere nel corso della stagione) e viene proposta in tre settori: Gold (tribuna centrale zona Vip), Silver (tribuna centrale lato opposto) e Bronze (tribuna centrale superiore). Così come negli anni scorsi l’ingresso sarà gratuito per i ragazzi e le ragazze sotto i 12 anni e per i portatori di handicap (accompagnatore compreso). Per tutti gli altri, i prezzi saranno di 250 euro per il settore Gold, 180 euro per il settore Silver e 150 euro per il Bronze, mentre i tagliandi per le singole partite saranno in vendita rispettivamente a 20, 15 e 12 euro.

La BLM Group Arena adotterà, almeno inizialmente, la disposizione a scacchiera dei posti disponibili, per mantenere il distanziamento di almeno un metro e mezzo fra uno spettatore e l’altro, come richiesto dai protocolli attualmente in vigore. Potranno accedere alla struttura solamente i possessori di Green Pass, dotati di mascherina (che dovrà essere sempre indossata all’interno dell’impianto).

Gli abbonamenti possono essere acquistati online tramite il portale VivaTicket o negli uffici di Promoevent Service, a Trento in via del Suffragio, 10.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La fase precampionato si conclude con un successo per la OmiFer Palmi

Presentazione del Campionato di Serie A Maschile in diretta Rai Sport, giovedì 7 alle 11.15