in

Campionato Italiano per Società: weekend di gare su quattro campi

Di Redazione

Dopo la prima giornata andata in scena la scorsa domenica, il Campionato Italiano per Società di Beach Volley si appresta a vivere un altro fine settimana di gare. Saranno Reggio EmiliaBeinascoBasiglio e Roma a fare da teatro agli appuntamenti di sabato 20 e domenica 21 novembre.

Domani, al Circolo Ondechiare di Reggio Emilia, si sfideranno le categorie Silver Femminile e Silver Maschile, mentre domenica scenderanno sulla sabbia Gold Femminile e Gold Maschile, in una due giorni di gare organizzata dalla Beach Volley League. Sarà invece la società campione d’Italia della Beach Volley Training ad organizzare la tappa presso “Le Dune” di Beinasco (Torino), dove a sfidarsi saranno le categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

Anche nel prossimo weekend si tornerà al “Beach Town” di Basiglio (Milano): dopo l’appuntamento della scorsa settimana, la I Follow Beach Volley darà la possibilità di sfidarsi per guadagnare punti importanti in vista delle finali di maggio alle categorie Gold Femminile, Gold Maschile e Master 35 Femminile. Infine, l’ultimo appuntamento del fine settimana è quello in programma domenica al “Paradise Eur” di Roma: il torneo capitolino organizzato dalla Paradise Beach City vedrà scontrarsi i beacher delle categorie Silver Femminile e Silver Maschile.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Dovizioso a Jerez su Yamaha: “Feeling positivo ma poco grip”

Savigliano, coach Bonifetto: contro San Donà di Piave mi aspetto più combattività