in

C femminile: annullata San Maurizio-Rosaltiora per casi di positività al Covid

Di Redazione

A causa di alcune positività al Covid-19 rilevate nel gruppo della Vega Occhiali Rosaltiora di Serie C femminile, la Fipav Piemonte ha rinviato a data da destinarsi l’incontro tra Cusio Sud Ovest San Maurizio e le verbanesi, originariamente in programma per sabato 4 dicembre alle 17.

Saranno invece regolarmente in campo le formazioni del settore giovanile di Rosaltiora. Il calendario vede la formazione Under 16 regionale ‘81Service Rosaltiora’ contro la quotatissima In Volley Cambiano. Nei tornei territoriale la Prima Divisione di Andrea Franzini è impegnata contro New Volley domenica a Suno. La Under 18 di Eccellenza Territoriale di Fabrizio Balzano scende in campo domenica mattina a Trecate contro Igor Volley.

La Under 16 di Marco Matessich rinvia il match interno contro Botalla Lessona; stessa avversaria, seppur targata Generali Assicurazioni, per la Under 14 di Munny Bertaccini, gara però da giocarsi in trasferta. Trasferta aronese per la Under 13 del duo Andrea Cova e Annalisa Cottini. Nei tornei Csi giocano le due Top Junior; quella lacuale a Baveno e quella di Piedimulera a Villadossola. La squadra Under 14, che doveva giocare in trasferta a Villa nella serata di giovedì, ha rinviato il suo impegno.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C maschile: la capolista Sora pronta al testacoda con l’Etruria Volley

Challenger Forli 2, Antalya 3 e Sao Paulo: LIVE i risultati con il dettaglio delle Semifinali. In campo Luciano Darderi a Sao Paulo (LIVE)