in

Brescia, contro Porto Viro serve una reazione d’orgoglio

Di Redazione

Dopo il passo falso di Lagonegro, la Gruppo Consoli McDonald’s Brescia è chiamata ad una prova di orgoglio importante nel turno infrasettimanale di mercoledì 8 dicembre. La decima giornata di andata vedrà arrivare al San Filippo una delle due formazioni venete neopromosse, la Delta Group Porto Viro, che viaggia tre punti sopra Brescia in classifica e che sembra avere preso molto bene le misure al campionato di serie A2 dopo l’arrivo di coach Tardioli, forte del suo bagaglio di esperienza costruito in tante stagioni a Spoleto.

La Delta Group arriva al San Filippo con l’ambizione neppure tanto velata di entrare nella Final Eight di Coppa Italia e dunque ben intenzionata a proseguire la striscia positiva di vittorie, interrotta dal turno di riposo della scorsa domenica. Il roster nero fucsia di Tardioli conta su Jack Bellei incrociato a Fabroni, Mariano e Vedovotto sono i forti attaccanti di banda, al centro ci sono O’Dea e Barone. Il libero è Lamprecht.

Tra i Tucani non manca la voglia di riaffermare la propria cifra tecnica dopo la prova opaca in Basilicata, ma sono soprattutto la determinazione e la carica agonistica che coach Roberto Zambonardi vuole vedere mercoledì sera, per assicurare al pubblico di casa la prova di carattere che i suoi Tucani possono certamente mettere in campo. Per Stefano Giannotti, atleta tra i più costanti e positivi del cammino biancazzurro sin qui, la prossima sarà la partita numero 300, mentre per Tiziano Mazzone due attacchi varranno il traguardo dei 500 palloni messi a terra in serie A.

La prevendita dei biglietti è aperta su Vivaticket e nei punti vendita della città indicati sul sito. L’ingresso al San Filippo è consentito ai soli possessori di Super Green Pass, come da disposizioni normative vigenti.

Ex di giornata Giacomo Bellei, all’Atlantide nel 2017-2018. Gli arbitri saranno Cesare Armandola e Gianfranco Piperata. Diretta streaming mercoledì alle 18 sul canale YouTube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Andrea Schiro, il prossimo gioiello di Padova: “La pallavolo era il mio destino”

Sospiro di sollievo per Montecchio: tutti i tamponi sono negativi