in

Bongiorni: “Vorrei vedere in campo più fame di vittoria”

Di Redazione

Continuano gli alti e i bassi in casa Gas Sales Bluenergy Piacenza, che passa da una bella vittoria da tre punti ai danni di Vibo Valentia, alla prestazione sottotono contro Modena, dove è uscita sconfitta dal PalaPanini in soli tre set.

Dopo le dichiarazioni di Coach Bernardi e di Iacopo Botto anche il vice presidente Giuseppe Bongiorni vuole dire la sua intervistato da la Libertà: “Il vero problema è che non riusciamo a dare continuità alle nostre prestazioni, questo ci manca davvero. La grossa differenza sta nella fame di vittorie che vedo in altre squadre, maggiore della nostra. A volte ci si accontenta della partita giocata bene e magari vinta ma io vorrei vedere in campo più fame di vittoria, quella che non ho visto con Modena. Noi dobbiamo giocare sempre con la massima determinazione, non possiamo permetterci pause”.

Un risultato, quello di Modena, che “catapulta” i piacentini al sesto posto con 27 punti, come Monza, ma con 18 partite giocate (due in più rispetto ai brianzoli), e che il numero due della società commenta così: “A livello teorico il nostro calendario è più semplice rispetto a quello di altre squadre che come noi ambiscono al quinto posto in classifica. Ma bisogna avere e mantenere la giusta fame di vittoria, se vinci due partite rischi di estere quinto, se ne perdi due rischi di scivolare anche all’ottavo o nono posto. Domenica a Padova è obbligatoria la vittoria ma non solo domenica”.

Sul futuro e su dei possibili nuovi arrivi Bongiorni puntualizza e termina così: “Stiamo monitorando, visto che per i top player il mercato lo si fa in questo periodo, tanti nomi importanti vengono accostati a noi ma in questo momento non si può dire di più, abbiamo diversi obiettivi ma il mosaico non dipende solo da noi, credo che a fine mese se ne potrà sapere di più”

L’articolo Bongiorni: “Vorrei vedere in campo più fame di vittoria” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Laura Heyrman spinge la Saugella: “Vogliamo arrivare il più in alto possibile”

MotoGp, Iannone sbotta sui social: “Io innocente condannato a 4 anni”