in

Barbiero: “Non sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto”

Di Redazione

Nell’ultima partita casalinga della Regular Season il Vbc Synergy Mondovì si arrende alla Pool Libertas Cantù. Al PalaManera finisce 0-3 (19-25, 22-25, 21-25): con questi tre punti i canturini blindano il decimo posto e si conquistano la possibilità di disputare il turno preliminare per accedere ai quarti di finale play-off. Per i monregalesi qualche rammarico in particolare per il secondo parziale, in cui hanno tenuto testa agli avversari fino al 22-22 prima di subire un break di tre punti e arrendersi in volata. Nel corso del terzo set Barbiero ha concesso spazio ai giovani biancoblù in panchina.

«Non avendo nulla da chiedere alla classifica questa era l’occasione, come pure sarà la prossima contro Cuneo, per dare spazio e far fare esperienza ad alcuni giovani che sono cresciuti molto nell’arco della stagione».

Il tecnico traccia un bilancio di questa stagione: «Non sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto, anche a ranghi ridotti avevamo avuto un periodo positivo, poi la squadra ha spento la luce. Fino a gennaio, sull’onda dell’entusiasmo dei nuovi entrati nel sestetto titolare, abbiamo ottenuto dei risultati importanti e tenuto il ritmo poi quando il livello è salito dovevamo fare di più».

Domenica prossima ultimo turno di Regular Season: alle 18 il Vbc Synergy scenderà in campo al PalaUbi contro la BAM Acqua San Bernardo Cuneo, nel derby della Granda.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie C, battuta d’arresto della Volley Terracina contro la Giò Volley Aprilia

Brugherio, coach Durand: “Motta è per merito prima in classifica”