in

B1 femminile: Picco Lecco contro Lemen Volley per restare in alta classifica

Di Redazione

La Pallavolo Picco Lecco torna in campo dopo la sconfitta casalinga con la delegazione della Pallavolo CBL. Sabato alle 21.00 ad Almenno San Bartolomeo sfiderà la compagine del Lemen Volley. Ultima partita di campionato prima dello stop natalizio. Obiettivo della squadra tornare alla vittoria e restare nei primi posti della classifica provvisoria. 

“Abbiamo metabolizzato e analizzato la partita di sabato scorso, ora tutta la nostra attenzione è rivolta al match di sabato – precisa il coach Gianfranco Milano -. Il Lemen Volley è una realtà giovane, ma molto ben organizzata. Le ragazze sono cresciute insieme sin dalla categoria under14  sviluppando evidenti doti tecniche e organizzative. E’ una squadra che può essere davvero pericolosa. Il nostro obiettivo sarà ritrovare subito l’attenzione e la grinta giusta per essere davvero incisive”.

Da segnalare nella partita di sabato scorso il buon esordio di Ilaria Garzaro, ultimo acquisto della stagione. Capace di integrarsi molto bene con le compagne, ha raggiunto una buona forma fisica e sarà disponibile anche nella partita di domani. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Todt: “Hamilton e Wolff assenti? Preferisco concentrarmi su Verstappen”

Tutti gli eventi del 2022: in Italia le finali degli Europei Under 20 e Under 21