in

B1 femminile: la Picco Lecco torna da Almenno con tre punti

Di Redazione

L’Acciaitubi Picco Lecco torna alla vittoria dopo lo stop casalingo con la Cbl Costa Volpino. Sabato sera la formazione guidata da Gianfranco Milano si è imposta per 3-0 sul campo del Lemen Volley

Queste le parole del coach lecchese al termine della gara: “Era sicuramente una partita da portare a casa. Doveva essere una ripartenza dopo gli ultimi due set con Costa Volpino e così è stato. Non è stata una delle migliori prestazioni tecniche da parte della squadra, ma siamo stati pragmatici. Abbiamo senz’altro mostrato qualche segno di stanchezza dovuto al lungo campionato. Siamo stati bravi però nei momenti finali chiudendo i set con buona attenzione. La sosta natalizia sarà molto utile per ricaricare le batterie e lavorare sugli aspetti tecnici; riprenderemo con l’ultima di andata in casa contro Trescore e poi partiremo con la fase di ritorno“.

Lemen Volley-Acciaitubi Picco Lecco 0-3 (20-25, 23-25, 21-25)
Acciaitubi Picco Lecco: Rimoldi 1, Lancini 9, Rettani 8, Ratti 19, Garzaro 8, Zingaro 15. 
Note: Durata set: 27’, 25’, 28’ Totale 1h20’. Acciaitubi Picco Lecco: battute vincenti 2, battute sbagliate 7, muri 8, attacco 39%, ricezione positiva 77%.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Modica ci mette cinque set ma ferma Aversa tra le mura amiche

Rafa Nadal positivo al Covid dopo torneo Abu Dhabi: “Mio calendario dovrà adattarsi”