in

B maschile: Valtrompia rimonta dallo 0-2 e si impone su Caselle

Di Redazione

Il Valtrompia Volley si aggiudica la prima in casa contro Arredopark Dual Caselle dopo un altro estenuante tie break (24-26, 21-25, 25-21, 25-18, 15-11). Stavolta però il risultato sorride ai valtrumplini che, sotto 0-2, riescono a raddrizzare le fila e a riaprire una situazione che sembrava destinata a chiudersi in favore dei veronesi.

I Lupi non riescono nei primi due set a imporre il proprio gioco, nonostante si viaggi sul filo dell’equilibrio, e nel primo parziale addirittura in vantaggio di 4 lunghezze subiscono i colpi di un forte Pereira e di Peslac, efficaci anche da seconda linea e dai 9 metri. Coach Peli rileva Sorlini nel terzo parziale e inserisce Paracchini, che si fa autore di un’ottima prestazione e spiazza la difesa avversaria; con un crescendo di Burbello e i preziosismi di Montanari Valtrompia si fa sempre più grande, annullando la presenza veronese. Finché, nel quinto e decisivo set, l’esperienza del muro granitico di Signorelli e Agnellini e della malizia e imponenza del bomber Burbello decidono la vittoria dei padroni di casa.

Burbello: “Team determinato e compatto, ottima la reazione e la rimonta dopo un inizio un po’ difficile, abbiamo sistemato un po’ di cose che non funzionavano. Nel tie break eravamo partiti male e poi ricompattati, dimostra che abbiamo una bella carica che ci dovrà aiutare per tutto l’anno“.

Valtrompia Volley-Arredopark Dual Caselle 3-2 (24-26, 21-25, 25-21, 25-18, 15-11)
VALTROMPIA: Burbello 26, Agnelini 6, Montanari 15, Spagnuolo 2, Sorlini 4, Signorelli 12, Marchetti, Niccoli Rosati N.E Ghirardi, Gnutti, Gamba
ARREDOPARK: Alberti 1, Genovese 4, Sasdelli 5, Solazzi 4, Pereira 14, Hernandez1, Bernabè 1, Caiola 2, Massafeli 1, Peslac 17 Frigo, N.E Caliari

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Quartararo campione del mondo: la classifica piloti aggiornata

B1 femminile: il Warmor Gorle ferma l’AcciaiTubi a domicilio