in

B maschile, la MGR rialza la testa contro i bresciani della Radici Tv Cazzago

Di Redazione

Il sabato della quinta giornata di campionato vede l’atteso ritorno della vittoria per i ragazzi della MGR allenati da coach Incitti, che sconfiggono 3-0 gli avversari della Radici Tv Cazzago rialzando così il morale dopo due match che avevano messo a dura prova la tenuta della squadra.

Il primo set è stato completamente dominato dal gioco della MGR, nonostante i sei errori registrati e le continue disattenzioni che purtroppo, da un mesetto, contraddistinguono lo schema di gioco della squadra. Nonostante questo, si riesce a chiudere vincendo dopo il ventesimo punto con agio, portando a casa il primo parziale con un 25-20.

Il secondo set resta dominato dall’errore, 13 per l’esattezza, che affannano e rendono difficoltoso il procedere del gioco. Sempre all’inseguimento dei bresciani del Cazzago, che alla fine cedono. La MGR si conquista il secondo parziale con 25-23.

Il terzo set vede 9 errori, e si delinea sulla falsariga del secondo, e si chiude con il medesimo risultato.

La prestazione complessiva della squadra è soddisfacente, ma il gioco non è fluido e non si esprime al massimo della sua potenzialità: l’insidia dell’errore è sempre dietro l’angolo ed impedisce in maniera oggettiva di creare lo sperato salto di qualità per entrare in un livello di gioco più autorevole.

Buona la prestazione di capitan Bonetti, elemento positivo che si spende con generosità per la squadra esprimendo appieno il suo carattere, e di Vavassori che – nonostante fosse continuamente in affanno – è stato in grado di distribuire con competenza e bravura l’attacco.

Vittoria MGR Grassobbio – Radici Tv Cazzago Volley  3-0 (25-20, 25-23, 25-23)

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Emma Villas Aubay Siena, già partita la prevendita del match di domenica al PalaEstra contro Brescia

Siena continua a sorridere, Panciocco: “I 19 punti? Ho fatto quello che dovevo fare”