in

B maschile: a bocca asciutta Grassobbio contro la capolista Mantova

Di Redazione

Trasferta difficile per la MGR Grassobbio sul campo del Gabbiano Mantova, capolista del girone, che si impone con un netto 3-0. I bergamaschi, dopo un inizio di resistenza tenace, hanno perso la lucidità necessaria per garantire l’equilibrio. Il primo set, infatti, parte a vantaggio della MGR, che si porta avanti anche di 4 lunghezze: dopo il 15esimo punto, però, per gli ospiti iniziano a subentrare difficoltà nell’impostazione del gioco che fanno deporre il parziale a favore del Gabbiano per 25-22.

Il secondo set vede una MGR assolutamente non competitiva, assente e spaesata; complici anche diversi errori, la squadra di Grassobbio permette ai mantovani di chiudere con un netto 25-14. Ancora più duro il terzo parziale, che risulta complicato anche da una serie di decisioni arbitrali contestate. Durante il cambio campo Incitti tenta la carta della motivazione, ma senza risultato. Il Gabbiano chiude impietosamente con 25-8.

Proseguono quindi le difficoltà nelle trasferte, che rappresentano il tallone d’Achille della MGR. Fabrizio Incitti commenta: “È necessario spendere ancora più lavoro per essere non solo sempre competitivi in casa, ma anche strutturati e decisivi nel ruolo di ospiti“.

Il Gabbiano Mantova-MGR Grassobbio 3-0 (25-22, 25-14, 25-8)
MGR Grassobbio: Beretta 1, Maffeis 1, Pessina 1, Tasca 1, Vavassori 1, Cornaro 4, Musitano 4, Bonetti 8, Gamba 9. All. Incitti.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Motocross, MX2: morto Rene Hofer, travolto da una valanga

Motocross, tragedia in MX2: Rene Hofer muore travolto da una valanga