in

Aurora Bonafini alla Rothoblaas Volano Volley in cabina di regia

Di Redazione

Terza novità in casa Rothoblaas Volano Volley in vista della stagione sportiva 2021/2022. Dopo le conferme di De Val, Galbero, Tasholli e Tresoldi e gli arrivi di Bellini e Petruzziello, nei giorni scorsi il direttore sportivo Michele Boschi ha definito anche l’importante ingaggio della palleggiatrice Aurora Bonafini.

Sarà, dunque, l’esperta regista trentina ad orchestrare il gioco biancorosso nel prossimo campionato di serie B1, categoria che il nostro sodalizio affronterà per la quarta volta consecutiva. Classe 1993, Bonafini è un’alzatrice di sicuro affidamento che, senz’altro, non necessita di grandi presentazioni nel panorama pallavolistico locale, visto il suo lungo e positivo trascorso sui prestigiosi parquet nazionali con le casacche di Pallavolo Lizzana (B2), Argentario (B2 e B1), Trentino Rosa (B1) e Neruda Volley (A2),

“Torno in terra lagarina a sei di distanza dalla bella esperienza con il Lizzana in serie B2 – queste le prime parole di Aurora Bonafini, nelle sede di via Zucchelli – e dopo aver vissuto un importante ciclo di maturazione nelle fila dell’Argentario diventando, negli anni, una delle atlete più esperte del roster. Ora mi attende una nuova esperienza, davvero stimolante e non vedo l’ora di iniziare. Senza dubbio salutare il sodalizio cognolotto mi lascia un pizzico di tristezza, dopo cinque stagioni indimenticabili, ma non ho mai nascosto la gratitudine per la fantastica possibilità che mi hanno dato di crescere e migliorare partita dopo partita. Speriamo sia un campionato diverso e, finalmente, con un po’ di tifosi sugli spalti a sostenerci e seguirci ogni settimana. Le squadre ambiziose ed agguerrite non mancheranno nel nostro girone, ma sono certa che il Volano combatterà con entusiasmo e grinta in ogni gara per fare bottino pieno. Inoltre, qui ritroverò divese ragazze con cui ho già condiviso alcune annate di pallavolo e sarà un ottimo punto di partenza per costruire in breve tempo il giusto feeling. Grazie della bella accoglienza, a presto!!”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiane nei tornei ITF: I risultati di Lunedì 09 Agosto 2021

World Tour 1 stella, due secondi e due terzi posti per l’Italia