in

Aneta Zojzi è la quarta conferma in casa Green Warriors Sassuolo

Di Redazione

Quarta importante conferma in casa Green Warriors Sassuolo: nella stagione 2021 – 2022 continuerà infatti a vestire la maglia neroverde anche Aneta Zojzi, fresca vincitrice della medaglia di bronzo alle Finali Nazionali Under 19.

Per Aneta, la prossima sarà la quarta stagione a Sassuolo, la terza in Serie A2: schiacciatrice classe 2003, Aneta ha iniziato il suo percorso nel mondo della pallavolo a Rovato, per poi passare presto ad Adro dove resta per due stagioni dove, seppur giovanissima, prende parte al campionato di Serie B1. Dopo aver conquistato un terzo posto al Trofeo delle Regioni con la selezione lombarda, nella stagione 2018 – 2019 arriva a Sassuolo: il bilancio della sua prima stagione sassolese è certamente positivo, con un secondo posto alle finali nazionali Under 16 e un settimo a quelle Under 18, e alcune convocazioni a collegiali con la Nazionale. Rimane a Sassuolo anche nelle due stagioni successive, dividendosi tra Serie A2 e campionati giovanili di categoria.

Nelle scorse ore abbiamo raggiunto telefonicamente Aneta e queste sono state le sue parole sulla sua permanenza a Sassuolo: “Sono davvero molto contenta di far parte nuovamente per il quarto anno di questa Società che mi ha dato tanto e so che mi darà ancora molto. Come sempre, sono pronta a dare il mio contributo alla squadra e a far vedere il mio valore. Nonostante la piccola pausa prima dell’avvio della nuova stagione, non vedo l’ora di tornare in palestra per conoscere il nuovo gruppo e iniziare a lavorare insieme!”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Anticipata l’entrata in vigore della riforma dello sport: l’applauso delle associazioni

Ecco la fase finale della Coppa Italia di Serie D e di Divisione